La Mamma

Colei che ci ha donato la vita

A lei che ci ha donato la vita. A lei che ci ha amato già prima che i nostri occhi si incrociassero. La mamma, la persona più importante nella vita di ognuno di noi.

Sarebbe impossibile spiegare a parole le emozioni, le sensazioni magiche di quando per la prima volta una mamma prende il proprio figlio tra le sue braccia. L’incrocio di due sguardi, lo stesso sangue che scorre, la stessa anima in un battito di cuori all’unisono.

Da tutto ciò, nasce la Mamy, gioiello di eccellenza su cui si fonda l’intero progetto di Ergidanne. Un pendente unico nella storia, un prodotto altamente esclusivo e creativo. La Mamy è un’innovazione che seduce al solo sguardo, che contempla in modo armonico le emozioni generate dal Ciclo della Vita.

Solo il meglio

Scopri la Collezione Ergidanne per la mamma

Esclusivi gioielli dedicata alla mamma. In oro giallo, bianco e rosa esclusivamente 18K 750 certificato.

L’amore eterno tra una madre e un figlio

Sollevare un figlio e portarlo all’altezza degli occhi, quante mamme ricordano questo momento? La Mamy nasce proprio per imprimere questa emozione in maniera eterna. La storia di ogni madre riprodotta in un gioiello esclusivo, unico, che testimonia la forma d’amore più bella al mondo. Perché non esiste sentimento più puro di quello che lega una madre al proprio figlio.

La MAMY di ERGIDANNE è un’innovazione che seduce al solo sguardo e che contempla in modo armonico le emozioni generate dal “Ciclo della Vita” valorizzando ancor di più i contenuti etici ed emotivi della parola “MAMMA”.