Il Papà

Il nostro maestro di vita

Dal momento in cui un uomo scopre che sta per diventare padre, tutto intorno a lui è destinato a cambiare. Una tempesta di emozioni, sensazioni, un’intensità così forte da sconvolgere ogni visione.

Tali sentimenti, spesso, vengono ignorati, sottovalutati, ma non c’è nulla di più profondo della felicità di un uomo, che ha appena saputo che di lì a poco avrà un figlio.

Proprio per questo motivo, nasce il gioiello “Papy”. Per dare voce a tutte quelle sensazioni, per dare risalto alla magia di un momento unico nella vita di ogni uomo.

Solo il meglio

Scopri la Collezione Ergidanne per il papà

Esclusivi gioielli dedicata al papà. In oro giallo e bianco esclusivamente 18K 750 certificato.

Un vortice di emozione: la figura del “Papy”

Il “Papy” di Ergidanne è un gioiello altamente esclusivo, che punta su una forte leva emotiva. Immaginalo come uno scatto fotografico del momento in cui tuo padre ti ha preso per la prima volta in braccio. L’incontro di due sguardi, la fusione di due corpi legati dallo stesso sangue, il bacio come gesto d’amore eterno.

Alla sola vista, il gioiello Papy cattura l’anima, rievoca emozioni e ricordi indelebili, testimonia l’amore intramontabile che un padre nutre verso suo figlio.