CONDIZIONI DI GARANZIA

La Garanzia è valida solo per eventuali difetti di fabbricazione e non copre deformazioni e/o danni causati da incidenti, uso improprio, negligenza, o dalla normale usura del prodotto. Ti raccomandiamo di accertare di non avere allergie particolari ai metalli preziosi. Il gioiello sarà considerato fuori garanzia solo se è stato modificato in un qualsiasi modo, inclusa l’incisione da parte di un’altra Gioielleria o da una persona diversa dal produttore, o che sia stato alterato nella sua caratteristica qualitativa ed essenziale.
Se una qualsiasi parte del gioiello (comprese le pietre, le catene, i ganci, etc.) dovesse rompersi, il gioiello deve essere restituito integro con le parti restanti intatte, prima di effettuare un qualsiasi tentativo di riparazione. L’azienda non si assume alcuna responsabilità per le parti danneggiate accidentalmente o per le pietre mancanti. Potrai inviare le foto dello stato del tuo gioiello al “Servizio Assistenza Clienti”, e il nostro “Staff Tecnico” prenderà in consegna la cosa, valutando i tempi ed i costi per poter riportare il gioiello al suo splendore come in origine.

LA GARANZIA DEL PRODUTTORE NON COPRE QUANTO SEGUE

Sono escluse dalla garanzia dei gioielli Ergidanne:

● Caratteristiche naturali del metallo o delle pietre preziose (colore, inclusioni interne,
trasparenza, lucentezza);

● Scolorimento da esposizione a prodotti chimici o similari: trucco, utilizzo in piscina,
in vasche idromassaggio o durante il bagno;

● Graffi, ammaccature o eventuali scheggiature. Nel caso il Gioiello risulti piegato,
usurato o comunque indossato in condizioni tali da portare alla caduta delle
pietre;

● Pietra/e smarrite, rubate o consumate oltre le aspettative del normale uso
quotidiano;

Si precisa che le seguenti peculiarità sono le caratteristiche specifiche del produttore e non possono essere considerati come difetti. Il titolo dell’oro utilizzato, descritto nella garanzia cartacea, è inoltre garantito dal punzone applicato su ogni nostro gioiello secondo le norme Italiane/Europee in vigore (punzone per
l’oro 18 kt/750).

La Garanzia a Vita non è trasferibile a terzi.