Ergidanne

Sweet Waiting

La dolce attesa: il momento più bello per ogni coppia

Esiste emozione più intensa di quella che hai provato quando hai scoperto che saresti diventato genitore?

Avere un figlio è la gioia più grande che un individuo possa provare, un connubio di sentimenti contrastanti che riempiono il cuore e scaldano l’anima. La paura di non poter essere all’altezza, l’ansia di poter commettere qualche errore durante il lungo cammino da genitori, unite all’immensa felicità di poter stringere, da lì a breve, tuo figlio, parte di te, tra le tue braccia.

Quante sensazioni magiche si provano durante la “dolce attesa”? Quante nottate passate insonne a scegliere il nome del piccolo, oppure seduti sul divano a sfogliare riviste educative sulla maternità?

Quante volte hai appoggiato la mano sulla pancia, alla ricerca di un segnale, di un piccolo gesto, che ti assicurasse che andava tutto nel migliore dei modi? Provare a spiegare quello che si prova nei nove mesi di gravidanza è difficile, quasi impossibile, perché l’emozione più pura, più vera spesso non ha bisogno di parole.

Proprio per questo, nasce il gioiello “Sweet Waiting”: per imprimere in maniera eterna quei nove mesi di pura magia. Un cuore che annuncia la nascita di un figlio con la mani sovrapposte sul grembo materno. E’ ciò che il gioiello Ergidanne rappresenta: la forza unica e invisibile della nuova vita che verrà. Un regalo magico per tutte le mamme che stanno vivendo il periodo più bello e complesso della loro vita: la gravidanza.

“Sweet Waiting”: Linea Ideals

Il gioiello “Sweet Waiting” della linea Ideals è realizzato nelle tre varianti di Oro Giallo, Bianco e Rosa.

Tutti i pendenti sono in Gold 750 18k. E’ disponibile, inoltre, la versione del gioiello in Argento 925%. Esclusivamente Made in Italy, è una garanzia di eleganza per ogni donna.

“Sweet Waiting”: Linea Superior

Per la linea superior, abbiamo due varianti del gioiello “Sweet Waiting”: una realizzata in oro bianco e una in oro giallo, entrambe in Gold 750 18k.

Un gioiello di prestigio, che presenta, a differenza della linea Ideals, l’incastonatura di un Punto Luce, che valorizza ancor di più il pendente.

“Sweet Waiting”: Linea Luxury

La linea luxury del gioiello “Sweet Waiting” viene realizzata esclusivamente in oro bianco (GOLD 750 18k).

Un pendente altamente esclusivo, di classe, caratterizzato dalla presenza di più diamanti, collocati sulla linea perimetrale, per dare maggiore risalto e valore al gioiello rendendolo unico.