Ergidanne

Il Papy

Il Papy: l’esclusivo gioiello di Ergidanne

Spesso viene sottovalutato l’impatto emotivo sull’uomo, nel momento cui scopre che sta per diventare padre. Un vortice di emozioni, un connubio di sensazioni discordanti, senza eguali. La paura di non essere all’altezza unita alla gioia immensa della nuova vita che verrà. Il padre è il maestro di vita per ogni figlio, il modello da seguire, l’idolo a cui ispirarsi. Il porto sicuro nel quale rifugiarsi per ogni problematica, la spalla forte sulla quale appoggiarsi per ogni evenienza. Il gioiello “Papy” nasce per dare voce a tutte quelle emozioni magiche di un momento unico e irripetibile nella vita di ogni uomo. La gioia di diventare padre. Il pendente “Papy” è altamente esclusivo, un simbolo di un istante unico ed emozionante: il momento in cui tuo padre ti prende per la prima volta in braccio. L’incontro di due sguardi, la fusione di due corpi uniti in un abbraccio eterno.

“Papy”: Linea Ideals

Il gioiello “Papy” della linea Ideals è realizzato nelle due varianti di Oro Giallo e Bianco. Tutti i pendenti sono in Gold 750 18k. E’ disponibile, inoltre, la versione del gioiello in Argento 925%.

Esclusivamente Made in Italy, è una garanzia di armonia e eleganza per ogni uomo.

“Papy”: Linea Superior

Per la linea superior, abbiamo due varianti del gioiello “Papy”: una realizzata in oro bianco e una in oro giallo, entrambe in Gold 750 18k.

Un gioiello di prestigio, che presenta, a differenza della linea Ideals, l’incastonatura di un Punto Luce, che valorizza ancor di più il pendente.

“Papy”: Linea Luxury

La linea luxury del gioiello “Papy” viene realizzata esclusivamente in oro bianco (GOLD 750 18k). Un pendente altamente esclusivo, di classe, caratterizzato dalla presenza di più diamanti, che danno maggiore risalto e valore al gioiello rendendolo unico.