Ergidanne

Baby Pink

Baby Pink: il gioiello per la propria figlia

Cosa c’è di più forte dell’amore che un padre o una madre possono provare per la propria figlia? Cosa c’è di più magico del momento in cui per la prima volta l’hai presa tra le tue braccia e le hai baciato teneramente la fronte?

Nulla. Il legame che nasce tra figlia e genitore è un qualcosa di indissolubile, di eterno, che sfida ogni circostanza. Soprattutto da parte del padre, che dal giorno in cui è nata sua figlia, non avrà altra missione se non proteggere la sua serenità.

Proprio per celebrare questo legame indissolubile, nasce il “Baby Pink” di Ergidanne, che evoca al centro del suo essere l’amore che ogni genitore nutre per la propria figlia.

Una bimba appena nata, che dorme placidamente con il ciuccio in bocca. Questo è il simbolo del gioiello, dedicato a tutte le mamme ma soprattutto a tutti i papà.

“Baby Pink”: Linea Ideals

Il gioiello “Baby Pink” della linea Ideals è realizzato nelle tre varianti di Oro Giallo, Rosa e Bianco e nelle due varianti di smaltato in oro bianco e oro giallo. Tutti i pendenti sono in Gold 750 18k.

E’ disponibile inoltre la versione del gioiello in Argento 925%. Esclusivamente Made in Italy, è una garanzia di eleganza e armonia.

“Baby Pink”: Linea Superior

Per la linea superior, abbiamo due varianti del gioiello “Baby Pink”: una realizzata in oro bianco e una in oro giallo, entrambe in Gold 750 18k.

Un gioiello di prestigio, che presenta, a differenza della linea Ideals, l’incastonatura di un Punto Luce, che valorizza ancor di più il pendente.

“Baby Pink”: Linea Luxury

La linea luxury del gioiello “Baby Pink” viene realizzata esclusivamente in oro bianco (GOLD 750 18k).

Un pendente altamente esclusivo, di classe, caratterizzato dalla presenza di più diamanti, che danno maggiore risalto e valore al gioiello rendendolo unico.