Ergidanne

Baby Blue

Baby Blue: il gioiello per il proprio figlio

Tanti sono i momenti felici, magici, che ricorderemo della nostra vita. Ma c’è ne uno che li supera tutti. Un ricordo, che al sol fiorire, ti riscalda l’anima e apre il cuore.

Stiamo parlando della nascita del proprio figlio. Non c’è emozione più pura, più forte che un genitore possa provare, dopo un’attesa lunga nove mesi.

Un amore eterno, indissolubile, un legame pronto a sfidare ogni tempesta, a varcare ogni confine, quello tra madre/padre e il proprio piccolo.

Si dice che i figli sono il motore del mondo, ed è proprio vero: ogni genitore passerà il resto della sua vita a concentrare la propria forza, la propria energia per raggiungere un unico obiettivo: la felicità del suo piccolo.

Un bimbo appena nato, da poco sopito, che dorme placidamente con il suo ciuccio in bocca. Questo è il simbolo rappresentato dal gioiello “Baby Blue”, capace di dar un senso ancora più profondo a uno dei momenti più belli per ogni genitore.

Ideale per la nascita di un figlio, per un regalo fortemente emozionale. Un’impronta indelebile di un ricordo senza eguali.

“Baby Blue”: Linea Ideals

Il gioiello “Baby Blue” della linea Ideals è realizzato nelle tre varianti di Oro Giallo, Rosa e Bianco e nelle due varianti di smaltato in oro bianco e oro giallo. Tutti i pendenti sono in Gold 750 18k.

E’ disponibile inoltre la versione del gioiello in Argento 925%. Esclusivamente Made in Italy, è una garanzia di eleganza e armonia.

“Baby Blue”: Linea Superior

Per la linea superior, abbiamo due varianti del gioiello “Baby Blue”: una realizzata in oro bianco e una in oro giallo, entrambe in Gold 750 18k.

Un gioiello di prestigio, che presenta, a differenza della linea Ideals, l’incastonatura di un Punto Luce, che valorizza ancor di più il pendente.

“Baby Blue”: Linea Luxury

La linea luxury del gioiello “Baby Blue” viene realizzata esclusivamente in oro bianco (GOLD 750 18k).

Un pendente altamente esclusivo, di classe, caratterizzato dalla presenza di più diamanti, che danno maggiore risalto e valore al gioiello rendendolo unico.